Valutazione produzione miele e spopolamenti degli alveari anno 2014

Il presente questionario viene proposto con l'obiettivo di ricavare un quadro della situazione produttiva e degli spopolamenti degli alveari. I dati raccolti, in forma anonima, verranno elaborati e inviati sotto forma di relazione a tutti gli organi istituzionali (Ministero della Politiche Agricole e Forestali,Direzione Regionale Agricoltura, Provincia di Gorizia - Servizio Agricoltura, Sanità Pubblica per la parte morie di api causa pesticidi). È importante ricevere più dati possibili al fine di documentare la grave situazione in cui versa l'apicoltura della Provincia di Gorizia e richiedere un adeguato intervento finanziario a favore del settore. Il questionario è composto da domande semplici e dirette per avere un primo quadro generale.

Va compilato online o consegnato firmato alla segreteria del Consorzio, può anche essere inviato via mail al seguente indirizzo consgoapi@libero.it sempre firmato (copia con scanner in pdf). scarica modello in formato word

Dati anagrafici
Cognome
Nome
Numero alveari in produzione
(tutti i dati relativi all'ubicazione degli apiari sono già in possesso del Consorzio attraverso le denuncie, quindi si richiede solo cognome e nome)
Produzione di miele per alveare fino al 30 maggio 2014
Acacia
kg/alveare
Millefiori primaverile (tutto ciò che non è classificabile nei monoflora)
kg/alveare
Tarassaco
kg/alveare
Marasca
kg/alveare
Colza
kg/alveare
Altro
kg/alveare
Spopolamenti di alveari

Selezionare il numero di casi di spopolamento (più casi verificati nello stesso apiario in date diverse vanno considerati separatamente)

Numero casi di spopolamento Attenzione! La modifica del numero di casi comporta la cancellazione dei dati sugli apiari già inseriti

segnala un problema