Consorzio obbligatorio fra gli apicoltori
della Provincia di Gorizia

Logo Consorzio obbligatorio fra gli apicoltori della provinvia di Gorizia
Via Staranzano, 23
34077 Ronchi dei Legionari (GO)
C.F. 80000960312

4° Concorso Fotografico Nazionale Apitalia

Parte "Voli d¹Ape", il 4° Concorso Fotografico Nazionale Apitalia. Possono partecipare al concorso fotoamatori e professionisti. La partecipazione è gratuita e subordinata all¹iscrizione, che dovrà essere effettuata compilando il modulo d'iscrizione. Gli argomenti e i soggetti fotografati dovranno essere prettamente apistici. Si possono presentare istantanee di fantasia e di creatività, purché i soggetti ripresi includano api, arnie, miele, prodotti dell¹alveare o apicoltori intenti al loro lavoro.
Le fotografie dovranno essere realizzate su un supporto di carta chimica tradizionale e potranno essere presentate in bianco e nero o a colori, con un massimo di n. 3 soggetti fotografici per partecipante. L'edizione 2009 prevede un importante novità, tutte le opere verranno esposte alla Mostra Mercato Nazionale di apicoltura "Apimell 2009", che si terrà a Piacenza nei giorni 6 - 7 - 8 marzo, e la giuria sarà composta dal pubblico partecipante alla fiera, che tramite schede di votazione potranno esprimere il loro parere sulla foto più bella.
Le opere dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 27 febbraio 2009: farà fede il timbro postale.

L¹indirizzo a cui inviare le opere:
Apitalia - Concorso "Voli d¹Ape"
Via Alfredo Fusco 83 00136 Roma (RM)

Il Concorso Fotografico "Voli d'Ape" 2009 è consultabile anche sullle pagine del sito internet di Apitalia.net all¹indirizzo: Concorso Fotografico Nazionale Apitalia